Disegno da che io ne abbia memoria. Ho foto di me, a due anni, chino sui fogli e, da bambino, uscivo a giocare con gli amici solo dopo aver finito di disegnare. Questa cosa, negli anni, è solo peggiorata e mi ha portato a farne la mia vita, sempre a cavallo, o in equilibrio, tra pittura ed illustrazione. Sono illustratore freelance e lavoro per editoria, comunicazione e moda.
Da anni insegno disegno e tecniche pittoriche presso la Scuola Comics nelle sedi di Milano e Brescia.






Ciao, per qualsiasi richieste compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
Parlaci di te: